7 Novembre 2023
Tutte le (terrificanti) previsioni di Baba Vanga per il 2024
In passato aveva previsto, stando alle ricostruzioni dei suoi studiosi, la caduta delle Torri Gemelle, lo tsunami del 2004 nell’Oceano Indiano e addirittura l’arrivo del Covid, ma le profezie riguardo al 2024 stanno già terrorizzando coloro che, in Baba Vanga, vedono il Nostradamus dei Balcani.
Mistica e chiaroveggente bulgara, Vangelia Pandeva Dimitrova, diventata cieca all’età di 12 anni a causa di una tempesta di sabbia, è deceduta nel 1996, ma ancora oggi c’è chi analizza le sue predizioni con assoluta metodica, illustrandone i dettagli.
Ad esempio pare che nel 2024 si verificherà di nuovo uno tsunami nella regione asiatica peggiore e più tragico del precedente, un devastante terremoto negli Stati Uniti cambierà il corso delle acque del fiume Mississippi, una crisi economica colpirà la maggior parte dei paesi del mondo e una serie di eventi catastrofici comporterà la perdita di molte vite umane.
Non tutto il 2024 sarà nero, sostiene un utente di X (ex Twitter) che segue con apprensione le profezie di Baba Vanga: vi saranno infatti molte scoperte in campo medico, una tra tutte una cura per malattie come cancro, Alzheimer e HIV.
Ma non solo: nel 2024 arriveranno messaggi dallo spazio che finalmente ci permetteranno di entrare in contatto con gli alieni e l’informatica quantistica vivrà una svolta che cambierà per sempre il modo in cui l’uomo vive la tecnologia.
Insomma: chi più ne ha, più ne metta…