Siamo in Australia, terra delle scoperte bizzarre, come quella della famiglia che, svegliandosi al mattino, ha trovato uno sconosciuto che stava dormendo sul divano. Il padrone di ccasa, visto che non c’era pericolo, ha chiamato la polizia per descrivere l’uomo, senza scatenare allarmi particolari.
Forse un ladro che non regge le ore piccole, e che durante la perquisizione della casa, notando un comodo divano, non ha resistito per fare un pisolino?
No, fortunatamente nessuna brutta intenzione, il giovane era semplicemente uscito la sera prima per far baldoria, ma la serata si è protratta oltre il previsto.
Durante la serata con gli amici anche gli alcolici hanno superato il limite previsto, così il ragazzo è rientrato in mattinata, completamente ubriaco, è entrato in casa ed è crollato esausto sul divano.
Ma la casa non era la sua.
Al risveglio il padrone di casa, che aveva intuito la situazione, non si è preoccupato più di tanto, anzi ha trovato la cosa così divertente da postare sui social la foto del ragazzo che dormiva beatamente nel suo soggiorno.
