Vai al contenuto
Zoo 105 » Zoo News » Uomo dice di venire dal 2045 e rivela il futuro

1 Novembre 2023

Uomo dice di venire dal 2045 e rivela il futuro

La nipote di Martin Luther King sarà l’ultimo presidente degli Stati Uniti e verrà eletta nel 2030, tutte le nazioni mondiali si uniranno sotto l’egida di 10 leader mondiali che seguiranno, a loro volta, le istruzioni di un’intelligenza artificiale, gli alieni arriveranno sul nostro pianeta nel 2028 e i dinosauri verranno clonati con successo.

Queste sono alcune delle incredibili rivelazioni di Adam Archon, l’uomo che si è dichiarato viaggiatore del tempo proveniente direttamente dal 2045 e che, per avvalorare le sue affermazioni, ha deciso di sottoporsi al poligrafo, la cosiddetta macchina della verità.

Adam, che è risultato assolutamente sincero, ha detto di avere un impianto sottocutaneo che facilita i viaggi temporali e che, riguardo all’argomento dell’arrivo degli alieni sulla Terra, ritiene di non dover fornire troppe notizie per non creare possibili paradossi temporali.

Il video delle sue affermazioni è stato trasmesso lo scorso marzo da ApexTV, fonte in realtà poco attendibile di news ma che, in questo specifico caso, ha generato grande curiosità anche tra i più scettici.

Già in passato ci sono state testimonianze analoghe, una su tutti quella di John Titor, l’individuo con il nickname Timetravel_0 che nel novembre del 2000 fece la sua apparizione su un forum di internet, affermando di essere un soldato del futuro tornato nel 1975 e poi fermatosi nel 2000.

I temi trattati da Titor furono oggetto di studi e ricerche: egli parlò di tensioni negli Stati Uniti nel 2005, di occupazione del Giappone da parte della Cina, di un attacco israeliano ai paesi arabi e di una terza Guerra Mondiale scatenata dalla Russia nel 2015 contro una coalizione europea, con impiego di armi atomiche e oltre 3 milioni di morti solo in Europa.

Titor presentò anche alcune foto e prove grafiche di difficile comprensione, oltre a previsioni di notizie come quella relativa all’annuncio del CERN sulla possibilità di creare buchi neri da utilizzare per il viaggio nel tempo, annuncio realmente avvenuto nel 2001.

E fu proprio in quell’anno che John Titor, così come era arrivato, sparì, avvisando della sua dipartita direttamente sul forum.

La sua profonda conoscenza di alcuni campi difficili come quello della fisica e la sua capacità di esposizione di argomenti complessi come la geopolitica, fanno di John Titor, impostore o meno, una figura iconica del mondo della fantascienza (e sicuramente davvero ben preparata).

NEWS DAL MONDO

TUTTE

Gelato artigianale, se non lo è scatta la multa da 25mila euro

Dal Mondo

Gelato artigianale, se non lo è scatta la multa da 25mila euro

Artigianale è quella rassicurante parola spesso usata con troppa leggerezza per accaparrarsi la fiducia dei consumatori....

Stop alle recensioni false

Dal Mondo

Stop alle recensioni false

Il fenomeno delle recensioni false, negli ultimi anni, è cresciuto in maniera esponenziale. Spesso succede di...

L’Italia è tra i Paesi più longevi al mondo

Dal Mondo

L’Italia è tra i Paesi più longevi al mondo

Con un’aspettativa di vita salita a 83,4 anni, l’Italia si conferma uno dei Paesi più longevi...

TRENDS

WEBRADIO

Zoo Radio

Zoo Radio