4 Novembre 2020
Uomo spende circa 400 euro per ottenere un set di zanne
Un uomo ossessionato dalle modifiche estetiche del corpo, ha speso una discreta somma di denaro per avere un paio di zanne aggiunti ai suoi denti.
L’uomo che si fa chiamare “l’orco”, ha passato gran parte della sua vita a tatuare l’80% del suo corpo e ora ha speso circa 400 sterline (poco più di 400 euro) per aggiungere due zanne gigantesche.
Il 41enne vive fin da piccolo nella piccola città di Iguatemi, al confine tra Paraguay e Brasile e dice di essersi fatto il primo tatuaggio alla tenera età di soli 15 anni.
Poi è passato alla modificazione del corpo a 35 anni e ha intenzione di continuare sicuramente in futuro.
Oltre ai tatuaggi e le zanne, l’orco ha una serie di piercing sottocutanei (dei piercing inseriti sotto la pelle), così come bulbi oculari tatuati e una lingua divisa in due.
Nonostante il fatto che un sacco di persone pensino che sia davvero strano, insiste nel dire che è solo se stesso, il che è tutto ciò che ognuno di noi vuole essere nella vita.
Nonostante quello che potresti pensare, la maggior parte dei commenti sotto le sue foto sono apparentemente positive. Voi invece cosa ne pensate? Fateci sapere tra i commenti la vostra a riguardo.