Vai al contenuto
Zoo 105 » Zoo News » Uomo utilizza i registri online sui criminali per rintracciare e picchiare i pedofili!

24 Giugno 2019

Uomo utilizza i registri online sui criminali per rintracciare e picchiare i pedofili!

Jason Vukovich, un uomo 43 anni, è stato condannato nel febbraio del 2018 a ben 23 anni di prigionia per numerose accuse di aggressione e rapina. Tuttavia, la gente sia convinta che l’uomo sia in realtà nel giusto poiché utilizzava i registi dei criminali per scovarli e picchiarli!

Vukovich viene considerato da molti un vigilante o addirittura un “angelo vendicatore che cerca giustizia” ma, fino a quanto non avrà scontato almeno sei anni di pena, non potrà fare domanda per la libertà condizionale.

L’uomo, ha dichiarato in tribunale di essere stato lui stesso vittima di abusi sessuali e di maltrattamenti compiuti dal suo patrigno quando ancora era un bambino ed oggi Vukovich ammette che la sete di vendetta che cercava di ottenere non ne è valsa abbastanza la pena e si assume la piena responsabilità delle sue azioni.

I pubblici ministeri affermano che il condannato aveva un taccuino dove conteneva una lista con tutti i nomi dei bersagli pedofili, tra cui le sue tre vittime prima dell’arresto: Charles Albee, Andres Barbosa e Wesley Demarest.

La furia verso questi tre uomini si è scatenata in un caldo giugno del 2016. Secondo quanto riferito, il “vigilante” ha bussato alla porta di uno dei suoi obiettivi colpendolo poco dopo alla testa con un martello per poi rubargli un laptop ed il suo camion.

Durante il processo il giudice della Corte Suprema Erin Marston gli ha detto che “il vigilantismo non è qualcosa che accettiamo in America”, inoltre ha sottolineato che gli uomini che sono stati braccati e attaccati da Vukovich sono colpevoli di terribili crimini, ma che avevano già pagato per i loro debiti alla società e perciò sono tenuti ugualmente per legge a mantenere i loro nomi sui registri.

Ora il vigilante sta scontando la sua pena, ma voi cosa ne pensate? Credete abbia fatto bene nonostante la conclusione della sua storia? Fatecelo sapere come sempre nei commenti, siamo interessati a sapere la vostra a riguardo!

NEWS DAL MONDO

TUTTE

Dal Mondo

Perde i gioielli tra i rifiuti ospedalieri, medico usa i raggi X per ritrovarli

I due anelli erano stati buttati tra i rifiuti dell’ospedale per errore ma Susan, la legittima...

Arriva a Milano la bicipolitana

Dal Mondo

Arriva a Milano la bicipolitana

Approvata all’unanimità la settimana prima di Natale, la bicipolitana fa parte di un emendamento al bilancio...

Giappone, ciliegie a 140 euro l’una

Dal Mondo

Giappone, ciliegie a 140 euro l’una

Una tira l’altra ma a che prezzo? Al mercato di Toyosu, prefettura nordorientale di Yamagata, Giappone,...

TRENDS

SCENETTE

TUTTE

L'incredibile scemo

L'incredibile scemo

Lo Zoo di 105

Lo Zoo di 105

Scenette

Scenette

I Pulotti

I Pulotti

ULISSE

ULISSE

TRAILER

TRAILER

L'ECOLOGISTA

L'ECOLOGISTA

I tamarri

I tamarri

WEBRADIO

Zoo Radio

Zoo Radio