Vai al contenuto
Zoo 105 » Zoo News » Urla troppo mentre fa sesso: ragazza condannata al carcere!

3 Giugno 2015

Urla troppo mentre fa sesso: ragazza condannata al carcere!

BIRMINGHAM (REGNO UNITO): Gemma Wale, 23enne è stata condannata a due settimane di carcere per “sesso troppo rumoroso”. Il Giudice ha stabilito che le sue urla e i suoi gemiti erano a un livello di rumorosità troppo alto che va ben oltre il limite del tollerabile durante un rapporto sessuale, arrecando fastidio ovviamente ai vicini abbastanza esasperati per la situazione! 

Come aggravante, il fatto che la ragazza era già stata avvertita altre volte, a causa della musica a tutto volume e sempre dal sesso troppo rumoroso! Tanto da aver avuto un controllo anche dalle forze dell’ordine. 

Il giudice Emma Kelly ha stabilito che Gemma, con le sue urla e i suoi gemiti, è incorsa in un comportamento “anti sociale”. Da qui la condanna a due settimane di carcere

 

 

 

 

NEWS DAL MONDO

TUTTE

Dal Mondo

Perde i gioielli tra i rifiuti ospedalieri, medico usa i raggi X per ritrovarli

I due anelli erano stati buttati tra i rifiuti dell’ospedale per errore ma Susan, la legittima...

Arriva a Milano la bicipolitana

Dal Mondo

Arriva a Milano la bicipolitana

Approvata all’unanimità la settimana prima di Natale, la bicipolitana fa parte di un emendamento al bilancio...

Giappone, ciliegie a 140 euro l’una

Dal Mondo

Giappone, ciliegie a 140 euro l’una

Una tira l’altra ma a che prezzo? Al mercato di Toyosu, prefettura nordorientale di Yamagata, Giappone,...

TRENDS

SCENETTE

TUTTE

L'incredibile scemo

L'incredibile scemo

Lo Zoo di 105

Lo Zoo di 105

Scenette

Scenette

I Pulotti

I Pulotti

ULISSE

ULISSE

TRAILER

TRAILER

L'ECOLOGISTA

L'ECOLOGISTA

I tamarri

I tamarri

WEBRADIO

Zoo Radio

Zoo Radio