11 Giugno 2024
Vera Wang, la 75enne stilista che non dimostra la sua età
Stilista e designer newyorkese di fama mondiale (celeberrima la sua linea di abiti da sposa) Vera Wang in questi giorni sta facendo parlare di sé alla vigilia del suo 75esimo compleanno.
Rispondendo a circa un milione di follower che hanno commentato, increduli, alcuni suoi scatti apparsi sulle pagine social, Vera Wang svela che la sua forma perfetta e il suo aspetto estremamente giovanile sono dovuti a tre segreti.
Nessun elisir di eterna bellezza, afferma l’ex pattinatrice artistica su ghiaccio con una laurea in Storia dell’Arte alla Sorbona di Parigi, bensì tutto merito di tre abitudini irrinunciabili: niente esposizione diretta ai raggi solari, almeno 7 ore di sonno per notte e un bicchiere di vodka per sciogliere le tensioni quando serve.
Vera Wang segue inoltre una dieta salutare, non salta mai un pasto, ama assaggiare cose nuove ed evita il cosiddetto cibo spazzatura.
Che siano questi i reali segreti che hanno reso la celebre stilista apparentemente immune al trascorrere del tempo, nessuno lo sa con certezza, ma le immagini di lei a bordo piscina con costume intero bianco e sandali, lunghi capelli neri e una forma fisica impeccabile, sono un fatto inequivocabile.