Vai al contenuto
Zoo 105 » Zoo News » Vive 603 giorni in hotel a 5 stelle e poi scappa

23 Giugno 2023

Vive 603 giorni in hotel a 5 stelle e poi scappa

Il conto era notevole, pari a circa 65mila euro, ma del resto il soggiorno è stato altrettanto considerevole: ben 603 giorni in una camera di un lussuoso hotel a 5 stelle vicino all’aeroporto di Delhi.

Il truffatore, identificato come Ankush Dutta, aveva prenotato la camera per una sola notte, ma ha poi deciso di prolungare (a oltranza) il soggiorno fino al momento in cui, dopo 603 notti, ha fatto il checkout, ma senza sborsare una lira.

Secondo i gestori l’uomo potrebbe aver avuto alcuni complici tra i dipendenti dalla struttura, corrotti per manipolare i sistemi software interni e nascondere i conti in sospeso.

NEWS DAL MONDO

TUTTE

Strani rumori sotto la strada, dal tombino spunta un caimano

Dal Mondo

Strani rumori sotto la strada, dal tombino spunta un caimano

A Saquarema, città brasiliana, nel quartiere Jaconé lo scorso ottobre diversi passanti hanno avvertito degli strani...

Unisce con lo scotch due gratta e vinci per avere quello vincente, ma finisce a processo

Dal Mondo

Unisce con lo scotch due gratta e vinci per avere quello vincente, ma finisce a processo

“Ho vinto 10milioni di euro!” Chi non vorrebbe pronunciare questa frase nella vita? Il 50enne cosentino...

Parma, arriva il bici velox con multe fino a 15mila euro

Dal Mondo

Parma, arriva il bici velox con multe fino a 15mila euro

Si chiama Dynostar ed è un nuovo dispositivo testato lo scorso 6 ottobre per le strade...

TRENDS

WEBRADIO

Zoo Radio

Zoo Radio