13 Giugno 2025
Vive in diretta streaming da 3 anni
Si chiama Emily, ha 28 anni, è originaria di New York ma vive in Texas, e da 3 anni vive in diretta streaming su Twitch.
24 ore su 24 sotto lo sguardo morboso dei suoi follower, senza poter interrompere mai e quindi senza sesso e vacanze.
Emily, che detiene il record di streaming continuo più lungo su Twitch con oltre 1300 giorni consecutivi di diretta, ha iniziato a filmarsi nel novembre 2024.
Si sveglia la mattina, si trucca, mangia, porta a spasso il cane, dorme, gioca ai videogiochi, tutto in diretta, eccetto quando va in bagno, unico momento in cui può concedersi un po’ di privacy.
Una sorta di grande fratello individuale che, seppur paradossale, ha ovviamente un ritorno in termini economici interessante: Emily guadagna 5,99 dollari al mese da ciascuno dei suoi abbonati, cui si aggiungono le donazioni volontarie, per un totale circa di 5mila dollari al mese.
Qualcuno ritiene che la cifra è decisamente troppo bassa in proporzione all’impegno, ma come lei sottolinea più volte, il suo sogno è comprarsi una casa e sposarsi entro i 30 anni.
Il conteggio sul canale di Emily dice che mancano circa 50 giorni alla maratone che si è prefissata, ma non è ancora chiaro cosa farà la ragazza dopo.