17 Novembre 2023
Volo British in ritardo, le hostess erano ubriache
Non si erano presentate al lavoro al momento della partenza del volo da Rio de Janeiro a Londra lo scorso 5 settembre e si erano giustificate dicendo di essere state derubate.
Ma con il passare dei giorni, grazie all’inchiesta della Special Tourist Support Police, le scuse delle 3 hostess della British Airways non solo si sono rivelate inventate di sana pianta, bensì appaiono oggi degne della trama di un sequel del celebre film Una notte da leoni.
I tre membri della nota compagnia aerea infatti, secondo le ricostruzioni, la notte precedente il volo aereo hanno deciso di darsi alla pazza gioia, iniziando a bere nei locali di una popolare località turistica della zona portuale di Rio de Janeiro, dove avrebbero perso i loro telefoni aziendali, e da dove si sarebbero poi spostati in cerca di droga verso il Complexo do Alemão, a nord della città.
Qui uno di loro sarebbe stato soccorso dopo essere stato ritrovato a terra privo di sensi, probabilmente a causa di un mix di droga e alcol.
La notte per gli altri due membri della crew si sarebbe spostata quindi nel quartiere Vaz Lobo, dove non solo sarebbero stati derubati, ma si sarebbero persi per le strade perché ubriachi fino all’osso.
Il volo della British Airways, a causa del loro comportamento, è ripartito dopo 24 ore di ritardo e la compagnia aerea ha dichiarato che nessuna delle persone coinvolte, che ora rischiano da 6 mesi a 1 anno di carcere, era poi tornata in servizio.