24 Luglio 2023
Vuole la coppia aperta e la moglie ha 2000 match su Tinder
Hai voluto la bicicletta? E ora pedala!
Ultimamente succede spesso e finisce sempre allo stesso modo: da qualche parte nel mondo c’è un marito frustrato, offeso e colpito nell’orgoglio, e una moglie che si diverte come non mai, sperimentando nuove frontiere di relazioni e sesso.
Ma facciamo ordine.
Tutto comincia con un pensiero pruriginoso, di quelli che iniziano in testa, finiscono nelle mutande e spesso lì restano, fino a quando qualcuno non prende l’iniziativa e pretende di trasformare la propria relazione in una di quelle situazioni che, come i fatti dimostrano, è un po’ una sorta di unicorno: la coppia aperta!
Recentemente pare che un uomo, determinato ad aggiungere un po’ di brio al proprio matrimonio, abbia deciso di proporre alla moglie l’ipotesi di vivere un’esperienza da coppia aperta e pare anche che lei, per compiacerlo, abbia accettato iscrivendosi a Tinder per aumentare le probabilità di incontri extraconiugali.
Inizialmente contraria a questo tipo di situazioni, la donna avrebbe giusto postato una foto per vedere le reazioni, ricevendo però in soli due giorni ben 2000 match (che insomma, volendone approfittare, sono davvero tanti!).
E il marito intraprendente?
Non solo non avrebbe gradito, ma, preso dal rimorso di essersi spinto così oltre, all’idea delle scappatelle della consorte, le avrebbe chiesto di cancellare tutto: richiesta, profilo, app.
Torniamo “normali” amore, avrebbe pregato in ginocchio…