Site icon

Vuole lasciarla quando scopre che non è rossa naturale

#image_title

Forse si era innamorato di lei anche per quella chioma rossa, ma a deluderlo veramente (almeno così lui dice) è stata la menzogna: la ragazza con cui si era fidanzato era semplicemente tinta.

L’uomo che si è lamentato sul social Reddit ha ammesso di avere sempre avuto un debole per le ragazze con i capelli rossi e di essere rimasto shoccato quando ha scoperto che la sua fidanzata, per raggiungere quella tonalità, utilizzava una banale tinta.

Il 31enne credeva di aver incontrato l’anima gemella: dolce, amorevole, bella e, soprattutto, dotata di una lunga chioma rossa, insomma qualcuno con cui (a suo dire) costruire una vita insieme.

Poi l’amara rivelazione, con tanto di radici marroni per la ricrescita e lui, deluso, dopo averle chiesto spiegazioni decide di lasciarla perché diventata improvvisamente non attraente.

Il suo sfogo su Reddit ha suscitato diverse polemiche e i commenti lasciati dagli altri utenti sono stati piuttosto chiari: l’uomo è stato accusato di essere superficiale e di non meritare l’amore di una ragazza la cui unica colpa, in fondo in fondo, è stata solo la vanità.

Exit mobile version