Questa non può essere una normale cronaca dello Zoo. E’ tornato Fabio ed è bastato un blocco riflessivo dei suoi,ma soprattutto Zanfo per sentirsi come se non fosse accaduto nulla in passato. E’ tornato – in qualche modo – lo Zoo di una volta.
Possiamo scriveggiare su gente che materasseggia. Con Zanfo Fabio riesce sempre a pescare personaggi improponibili.Da notare: “A lei se je fanno er palloncino esplode la volante della polizia”.
San Jimmy è arrivato alla semifinale ed abbiamo risentito Radiosboro, Antonio Nava ft Canazzo Rock Brigate ed Happy’s Cool.
ECCO LE SCENETTE DI OGGI:
Marcello il Travello;
Blocco per il ritorno di Fabio;
Zanfo: Scrocchignolo, il ritorno più atteso.
Segaioli: da notare che in questo blocco la reattività di Alisei è stata testata contro un avvvversario durissimo: Bestemmia Man.
Discoretto: oggi relazione di ambientazione scolastica. Distrutto un pezzo di Ligabue per la mail.
Librazzo erotio del scopare: Paolo recupera titoli erotici da leggere visto il grande successo – ora cinematografico – di Cinquanta sfumature di grigio. Tra gli altri si segnalano Malafi.a, Testa di appella e Calcio di rigodo.
Cesarobots: a un certo punto diventa complesso compiere il proprio dovere coniugale.
Consiglio per Luca Alba: già ti sfottono per la R moscia, se devi dire l’ora faresti meglio – invece di QuattoRdici e ZeRonove a dire Due e Nove minuti 🙂
Per riascoltare la puntata, clicca qui
Stefano Beccacece (Radiomusik.it)
