Site icon

Zoo Cronaca del 25 febbraio 2015

#image_title

La migliore scenetta di oggi dello Zoo è stata senza dubbio quella di Gigi Valli. Uno Due Tre Quattro… Ecco cos’è successo nel programma dove i conduttori fanno i turni.

ELENCO SCENETTE:

Papa Francesco;

Skyz;

Alan in Love la fine: ciò che sospettava Mazzoli si è verificato. L’amore di Santina ha qualcosa di losco da nascondere quindi Alan stavolta dovrà davvero compiere il suo dovere.

Radio Maronno: l’uomo più virtuoso del mondo quando va a comprare il pesce trova le sorprese all’interno. L’appuntato Brambilla è sempre sveglissimo.

Gigi Valli:un’improbabile scuola di solfeggio cerca dei metronomi umani. E c’è qualcuno disposto a sottoporsi ad ogni prova.

Heidi: dovrebbe essere una normale giornata di pesca, ma non solo Peter non riesce a trovare stratagemmi,ma il Vecchio orso ribalta la situazione con la nonna di Peter.

Zanfo: oggi Zanfo è andato alla ricerca di gente che pentoleggia – per ilprimo – e che padelleggia – per il secondo.Nella prima telefonata c’è un interlocutore che ha una seconda attività,infatti cazzeggia.

I consigli di Nonna Pina con Equitalia: telefonata in cui la nonna di Alan tratteggia – nel suo italiano discutibile – quello che è l’atteggiamento dell’italiano medio.

Intanto la sospetta pianta a casa di Paolo vive una vita propria, anzi non si sa se è la pianta di proprietà di Paolo o Paolo di proprietà della pianta.

 

Per chi volesse riascoltarsi la puntata ecco qui la replica Clicca Qui

Stefano Beccacece (Radiomusik.it)

Exit mobile version