Music Biz

Michael Bublé: “Pregate per noi, nostro figlio Noah ha il cancro”

Qualche giorno fa, il crooner canadese aveva cancellato tutti gli impegni legati alla promozione del nuovo album “Nobody But Me” per riunirsi alla moglie Luisana Lopilato e ai loro due bambini.

Michael Bublé: “Pregate per noi, nostro figlio Noah ha il cancro”

Michael Bublé: “Siamo devastati, nostro figlio Noah ha il cancro”. La vita felice della famiglia Bublé è stata letteralmente sconvolta dalla notizia più terribile che un genitore possa ricevere. Il primogenito del crooner canadese e della sua bellissima moglie Luisana Lopilato, il piccolo Noah, nato tre anni fa, ha un tumore.

Secondo quanto riportato dal sito La Nacion, la malattia, i dettagli della quale non sono stati rivelati, è stata diagnosticata al bambino durante una visita medica per una parotite.

“Siamo sconvolti per la recente diagnosi di cancro al nostro figlio maggiore Noah”, ha scritto il cantante su Facebook, “Noah è attualmente in cura negli Stati Uniti. Io e Luisana abbiamo messo le nostre carriere da parte per dedicare tutto il nostro tempo e tutte le nostre attenzioni per aiutare Noah a guarire. In questo momento difficile, chiediamo solo le vostre preghiere e rispetto per la nostra privacy. Abbiamo un lungo viaggio davanti a noi e spero che, con il sostegno della famiglia, degli amici e dei fan di tutto il mondo, noi vinceremo questa battaglia, a Dio piacendo".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Story
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 InDaKlubb
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 HipHop & RnB
 
105 Dance 90
 
Radio Bau & Co
 
105 2k & More!
 
Radio Festival
 
Zoo Radio
 
105 Miami
 
105 Hits
 

Playlist tutte