Music Biz

Robbie Williams: "Ho regalato un Brit a Wayne Rooney"

Il cantante inglese ha rivelato di aver inviato uno dei suoi tanti premi al calciatore dopo un infortunio per tirargli su il morale.

Robbie Williams: "Ho regalato un Brit a Wayne Rooney"

Robbie Williams svela un altro aneddoto del suo passato. Qualche giorno fa l'ex Take That aveva affermato di essere stato a letto con tutte le Spice Girls, per poi correggere il tiro (Mel B ha smentito e ha preteso le sue scuse).

Questa volta la storia riguarda un famoso calciatore inglese del Manchester United: "Ero 'sballato' e Wayne Rooney si era appena infortunato. Così ho chiesto al mio manager di mandare un Brit che avevo vinto a Rooney dicendo di stare meglio per me. E' un po' come quando vai a fare shopping su Amazon ma sei sotto l'effetto di un medicinale. In quel caso però la mia intenzione era positiva e alla fine la cosa è andata bene visto che lui mi ha mandato un paio di scarpe autografate. Quindi alla fine penso che sia stato un ottimo affare".

Ma il calciatore del Manchester non è stato l'unico a rimediare un premio da parte di Williams: "Mio padre ne ha uno, mia mamma almeno un paio"

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Dance 90
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Story
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 HipHop & RnB
 
Radio Festival
 
105 2k & More!
 
Zoo Radio
 
Webradio 105 Rap Italia
 

Playlist tutte