Music Biz

Francesco Gabbani: "Le critiche di Manuel Agnelli? Le ho prese in modo positivo"

Il trionfatore di Sanremo 2017 non è stato infastidito dai commenti taglienti del frontman degli Afterhours e ha smentito le voci che lo vorrebbero a XFactor.

Francesco Gabbani: "Le critiche di Manuel Agnelli? Le ho prese in modo positivo"

Francesco Gabbani sta vivendo un periodo talmente tanto positivo che nemmeno le critiche lo abbattono. Anzi, le prende in maniera costruttiva. Così è successo per quelle espresse da Manuel Agnelli, in una recente intervista al Corriere della Sera.

La canzone non mi piace – aveva spiegato il frontman degli Afterhours e giudice di XFactor, parlando di “Occidentali’s Karma” Non mi interessa quel genere. Ha il maglioncino ed è rassicurante, ma si muove sempre sullo stesso binario. Non vedo un’evoluzione verso qualcosa di diverso. Non c’è niente che non vada, ma a me non dice niente di nuovo.

Gabbani, come spiegato, non l’ha presa male e, in un’intervista rilasciata a Io Donna ha detto che le critiche di Agnelli le ho prese in maniera positiva perché arrivano da un grande come lui. Sono un motivo per riflettere su me stesso e su quello che faccio.

Nello stesso colloquio, il trionfatore di Sanremo 2017 ha messo a tacere le voci che lo vorrebbero fare il suo debutto in tv come giudice a XFactor nella prossima edizione, proprio al fianco di Manuel Agnelli: “Quest’anno mi piacerebbe continuare a fare musica e altre esperienze. Magari in futuro. Intanto in quest’anno devo pensare alla mia musica”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

XMas Radio
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 InDaKlubb
 
105 Story
 
Radio Bau & Co
 
105 Miami
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Hits
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Elisa
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 

Playlist tutte