Music Biz

Marco Mengoni, i nuovi suoni sono quelli di “Onde (Sondr Remix)”

Dopo il successo degli album "Le Cose Che Non Ho" e "Marco Mengoni Live", il cantante torna con un progetto internazionale: il brano uscirà, infatti, il 2 giugno in tutta Europa.

Marco Mengoni, i nuovi suoni sono quelli di “Onde (Sondr Remix)”

"È la prima volta che un mio brano esce in contemporanea in tutta Europa e sono felicissimo: da venerdì 2 giugno #ONDESondrRemix!". Con un video postato su Twitter Marco Mengoni ha annunciato l'uscita in tutta Europa del suo nuovo pezzo "Onde (Sondr Remix)". Il brano fa parte di "Onde ep", un progetto di remix pensato per il mercato internazionale, che verrà pubblicato il prossimo 16 giugno.

Intanto, per la Festa della Repubblica potremo goderci il primo brano del cantautore disponibile in contemporanea su tutte le piattaforme digitali del continente e in radio. "Onde" fa parte dell'album "Marco Mengoni Live", ultimo lavoro dell'artista in collaborazione con Marco e Niccolò Contessa, alla prima collaborazione con Mengoni.

Per "Onde (Sondr Remix)" Mengoni si è confrontato con i britannici Sondr, due produttori famosi per aver lavorato anche con Lana Del Rey e Meghan Trainor. Ma c'è un'altra sorpresa in arrivo per i fan di Marco. Infatti venerdì 9 giugno ci sarà la pubblicazione europea del suo primo lyric video. Infine, dal 21 luglio Mengoni sarà di nuovo in giro. Tre tappe internazionali per lui: Live at Sunset (21 luglio), Heitere Open Air (13 agosto) e Zeltfestival Ruhr (29 agosto).

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Webradio 105 Rap Italia
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Elisa
 
Zoo Radio
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Story
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 InDaKlubb
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Classics
 
105 Miami
 
105 Hits
 
Radio Festival
 

Playlist tutte