Music Biz

I Thegiornalisti firmeranno la colonna sonora di "Poveri ma ricchissimi"

Saranno Tommaso Paradiso e compagni a lavorare alle musiche del nuovo film di Fausto Brizzi, sequel di "Poveri ma ricchi".

I Thegiornalisti firmeranno la colonna sonora di "Poveri ma ricchissimi"

È ufficiale: Tommaso Paradiso e i Thegiornalisti non si fermano più. Dopo aver creato con Fabri Fibra "Pamplona", uno dei tormentoni dell’estate, ed essersi poi sfidati praticamente da soli, facendo uscire il singolo a sorpresa "Riccione" (che ha già raggiunto in pochi giorni 800mila visualizzazioni su YouTube), ora il gruppo di "Completamente Sold Out" si è anche dato al cinema, per la gioia di Paradiso, che è un grande appassionato della settima arte.

La band romana curerà infatti la colonna sonora del film "Poveri ma ricchissimi", diretto da Fausto Brizzi, sequel di "Poveri ma ricchi", la cui colonna sonora era stata creata da Francesco Gabbani. Ad annunciarlo, lo stesso Tommaso Paradiso: "Sono a casa col mio produttore a fare quello che sognavo quando ho iniziato a fare questo lavoro: scrivere colonne sonore", ha spiegato il cantante dei Thegiornalisti. "È una grande emozione per me ed è la prima volta che lo dico in pubblico".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Miami
 
105 Story
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Bau & Co
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Dance 90
 
105 Classics
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Festival
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Vasco
 

Playlist tutte