tutto news

Nozze da sogno in Puglia: 25 milioni di dollari per il matrimonio della figlia del magnate

Jeff Sutton è il 522esimo uomo più ricco del mondo e ha deciso di regalare a sua figlia una cerimonia indimenticabile.

Nozze da sogno in Puglia: 25 milioni di dollari per il matrimonio della figlia del magnate

Le bellezze della nostra Penisola lasciano il segno, sempre, lo sa bene anche Jeff Sutton, magnate statunitense considerato da Forbes il 522esimo uomo più ricco del mondo con un patrimonio stimato di 3,6 miliardi di dollari. L’uomo infatti, per regalare un matrimonio da sogno a sua figlia, ha scelto l’Italia e ha deciso di organizzare una cerimonia faraonica dove spenderà qualcosa come 25 milioni di dollari. Un matrimonio da record che non ha lasciato nulla al caso: in Puglia, per l’occasione, sono arrivati otto tir carichi di fiori e allestimenti provenienti dall’Olanda, più di 35 persone dello staff tra fotografi, truccatori e costumisti, oltre a 300 persone dell’organizzazione che si occuperanno di tutto il resto.

I 415 ospiti sono arrivati a bordo di tre diversi voli, due già atterrati mentre oggi è atteso l’arrivo del terzo volo. Tutti saranno ospiti a Borgo Egnazia, distante circa 10 chilometri da dove avverrà la celebrazione. I lidi Sabbiadoro e Bambù, della spiaggia di Santo Stefano di Monopoli, sono già stati chiusi da giorni per i preparativi e per le prime feste che anticiperanno il matrimonio. Tutta la zona in questi giorni, e fino al matrimonio, sarà off-limits per permettere il normale prosieguo dei festeggiamenti. La cerimonia è in programma il 31 agosto e Renee Sutton (figlia del magnate) e Eliot Cohen, gli sposi, sembrano siano emozionatissimi per il matrimonio dei record.

Jeff Sutton, immobiliarista, deve la sua fortuna alla sua creazione, la Wharton properties: nei suoi palazzi infatti vi sono marchi come Valentino, Ralph Lauren, Dolce&Gabbana, Armani e Prada. Il magnate è stato anche compagno di università di Donald Trump alla Wharton, che tra l’altro ha superato nella classifica di Forbes, visto che il Presidente degli Stati Uniti può vantare un patrimonio personale di “appena” 3,5 miliardi di dollari. Le due famiglie sembrano essere ancora legate visto che Ivanka Trump, figlia del Presidente, è una delle ospiti del matrimonio ed è attesa in Puglia. La celebrazione seguirà il rito ebraico e il menu sarà kosher, preparato dalle sapienti mani degli chef Domenico Schingaro e Antonio Scalera.

Photo credit: Facebook

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Radio Bau & Co
 
Zoo Radio
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Story
 
105 Classics
 

Playlist tutte