Radio 105 Radio Ufficiale

Isola dei Famosi, Samantha De Grenet: "Deve vincere Raz!"

La tanto discussa naufraga ha parlato della sua esperienza in Honduras a 105 Take Away, facendo il suo pronostico: "Se non vince la Regina, deve vincere il Re..."

"Nel bene e nel male sono stata me stessa". Parola di Samantha De Grenet. Protagonista controversa di quest'edizione dell’Isola dei Famosi giunta ormai agli sgoccioli, la popolare showgirl ha parlato della sua esperienza in Honduras a 105 Take Away. Dopo il suo ingresso trionfale nello studio di Canale 5 nella penultima puntata del reality, diretta nel corso della quale la conduttrice Alessia Marcuzzi le ha chiesto di rendere conto delle sue scelte e delle sue – presunte – strategie, Samantha ha avuto la possibilità di togliersi il classico sassolino dalla scarpa vuotando il sacco su questa incredibile avventura.

"Il mio giudizio sull'esperienza è buono - ha dichiarato Samantha - Pregi e difetti li ho mostrati tutti. Se avevo da dire qualcosa la dicevo. non mi sono mai tirata indietro e non ho mai mandato avanti gli altri come è stato detto da qualcuno che non nomino neanche... Insomma, una buona Isola"

"Rifarei tutto allo stesso modo. Forse cercherei di evitare l'ultima lite con Raz che è stata troppo accesa e si discuteva solo di una tenda. Il gioco per me è finito quando ho lasciato l'Isola e ho abbracciato Raz. Io e lui abbiamo iniziato l'Isola da amici. Poi evidentemente si è rotto qualcosa, forse perché io ero una Regina e lui un Re, ma ritengo Raz un ottimo giocatore, un ottimo naufrago. Io lo rispetto molto e credo che lui rispetti me"

Chi vincerà quest'edizione secondo la Regina dell'Isola dei Famosi? "Ai primi tre posti ci saranno sicuramente Raz Degan, Nancy e Eva Grimaldi. Ma se non vince Raz Degan mi inc... Se non vince la Regina, deve vincere il Re"







news


105 Take Away

105 Take Away

Due personaggi amatissimi della scuderia onair di Radio 105, ...

dj