VIDEO INTERVISTA

Dayane Mello: “Io e Bettarini ci siamo baciati, ora vediamo che succede”

Prima eliminata dall’Isola dei Famosi, la super modella brasiliana ha detto: “Mi hanno eliminato hanno visto perché sono una donna molto forte”. L’uomo ideale? “Deve farmi sentire una principessa.. e deve bruciare tante calorie!”

Dayane Mello: “Io e Bettarini ci siamo baciati, ora vediamo che succede”. Oltreoceano, in Honduras, cornice anche quest’anno dell’Isola dei Famosi, sta succedendo davvero di tutto. Eliminata Nathaly Caldonazzo, che ha perso la sfida al Televoto contro il comico toscano Massimo Ceccherini, la nuova scelta dei telespettatori è tra lo showman israeliano Raz Degan, nel mirino degli altri naufraghi, e il chirurgo dei vip Giacomo Urtis. Sulla bocca di tutti, tuttavia, c’è il sospetto di una liaison sbocciata tra l’inviato in Honduras Stefano Bettarini e la prima naufraga eliminata, la bellissima Dayane Mello, ospite di 105 Take Away l’indomani del suo arrivo negli studi di Milano. A lei, Daniele Battaglia, Alan Caligiuri e Giorgia Palmas hanno fatto qualche domanda “scomoda”.

“Devo dire che è tutto molto nuovo per me”, ha raccontato la 27enne brasiliana che sogna di calcare un giorno la passerella di Victoria Secret, “quindi vivo giorno per giorno. (Io e Stefano Bettarini) Ci siamo baciati, ci sono le foto e non posso dire di no. In spiaggia, mentre facevamo una passeggiata. Poi, tra un mese, il programma finirà e io sarò un mese da sola a Milano, vedremo che succede”. Un messaggio per il suo Betta?

Sulla propria repentina eliminazione, invece, la modella, già mamma di una bimba avuta insieme al modello Stefano Sala, non ha dubbi: “Onestamente hanno visto che sono una donna molto forte di carattere e anche fisicamente, penso che la strategia del gioco sia togliere il più forte”. Ma qual è l’uomo ideale di Dayane? “E’ quello che mi fa sentire una principessa. Fisicamente deve essere super sportivo. Camminare, palestra, fare l’amore.. insomma, bruciare calorie”. L’avventura continua..

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su