Intervista

Liam Payne a 105 Night Express: "Sarà un album eclettico!"

La colonna degli One Direction ci ha raccontato come sarà il suo esordio da solista, di cui abbiamo avuto già un assaggio con il nuovissimo singolo "Strip That Down". Ecco l'intervista!


Intervista super-esclusiva a 105 Night Express! Ylenia e Dario Spada hanno avuto ai loro microfoni un grande della musica internazionale, Liam Payne, una delle quattro colonne degli One Direction. Il gruppo si è preso una pausa nel 2016 dopo anni di successi strepitosi, e i quattro membri della band hanno trovato quindi il tempo di intraprendere delle avventure musicali individuali. Così ha fatto Liam.

Proprio di questo abbiamo parlato nel corso dell'intervista. A partire dal suo nuovissimo singolo, "Strip That Down", brano frutto della collaborazione con un altro big della musica britannica e mondiale, Ed Sheeran, e del produttore Steve Mac (c'è lui dietro "Shape Of You", il successo di Sheeran), e vede al suo fianco il rapper statunitense Quavo.   

La canzone anticipa l'uscita del suo primissimo album da solista, un esordio che lo stesso Liam ha definito "eclettico" e "un bellissimo momento di crescita". Sono stati però molti altri gli argomenti affrontati durante la chiacchierata come, ad esempio, l'iniziale perplessità nel buttarsi in un'avventura individuale. Cosa gli avrà fatto cambiare idea? Scopritelo ascoltando l'intervista! 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Miami
 
Zoo Radio
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Radio Festival
 
Radio Bau & Co
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Story
 
105 Hits
 
105 InDaKlubb
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Coldplay
 

Playlist tutte