Radio 105 Radio ufficiale dell’Isola dei Famosi

Vladimir Luxuria su Radio 105: “Paola Barale andrà sull’Isola dei Famosi!”

In diretta a 105 Take Away, la popolare conduttrice ha detto: “Di Imma Battaglia ed Eva Grimaldi lo sapevo da sette anni”.

Vladimir Luxuria

Da vincitore (Daniele Battaglia) a vincitrice (Vladimir Luxuria) dell’Isola dei Famosi, la puntata di oggi di 105 Take Away si preannunciava esplosiva. E così è stato. Opinionista ufficiale della dodicesima edizione del popolare reality, infatti, Vladi ha un passato glorioso in Honduras, prima, nel 2008, come unica e celebratissima trionfatrice, e poi, nel 2011 e nel 2012, come inviata e commentatrice dotata di una notevole sagacia e di uno spirito di osservazione difficile da “tradire”. Quest’anno, inoltre, il suo ruolo di opinionista è davvero centrale, complice un’Isola ricca di colpi di scena. Prima di cominciare, tuttavia, Vladimir Luxuria si è rivolta agli amici in ascolto e ha detto: “Auguri a tutte le donne, tutti i modi di essere donne, auguri, siate felici di essere donne!.

Ma torniamo a ciò che sta succedendo Oltreoceano, cominciando da Raz Degan, personaggio non proprio amatissimo da tutti sull’Isola: “Vi dico una cosa", continua Vladi, "visto che oggi è la Festa della Donna. Raz Degan è molto amato dalle donne, soprattutto dalle ‘sciure’. Però Raz è uno che non è che tratti le donne (dell’Isola, ndr) proprio.. E allora, mi chiedo: non è che le donne che chiedono anche a livello politico le pari opportunità, poi cercano questo tipo di uomo?”. Ed è proprio nel corso della chiacchierata in diretta con Daniele Battaglia, Alan Caligiuri e Laura Barriales, che Vladi si è lasciata scappare un’anticipazione bomba regalandoci un vero scoop: Paola Barale, conduttrice Tv che per tanti anni è stata legata sentimentalmente a Raz Degan, “andrà sull’Isola”. Ma è tutto vero? “Credo di sì”, ha ammesso Vladi, “Però, dato che ancora non ha firmato, credo di essermi fregata con le mie mani”.



La commozione per Imma Battaglia ed Eva Grimaldi, Vladi: “Lo sapevo da 7 anni”.
Vladi è entrata nei nostri studi l’indomani di una puntata del “serale” a tratti commovente. La storia d’amore tra Imma Battaglia e la naufraga Eva Grimaldi, rivelata alle telecamere proprio in Honduras, ha emozionato tutti, da Vladi, che in realtà del loro amore era a conoscenza da un bel pezzo, alla conduttrice Alessia Marcuzzi. In particolare, ad emozionare sono state le parole della celebre attivista del movimento LGBT Imma Battaglia, la quale, rientrata dal suo romantico blitz sull’Isola, ha ammesso: “Per me è imbarazzante parlare di questo. Io sono molto riservata nella mia vita privata. I sentimenti li tengo per me. Eva è entrata nella mia vita in un momento particolare. L’ho conosciuta dopo i 50 anni.. In questi giorni i messaggi più belli li sto ricevendo dalle donne che hanno 60 anni e ci hanno ringraziato. Perché per le ragazze più giovani prendere decisioni è più facile. (Eva) Ti amo.”. “Lo sapevo da 7 anni”, ha detto Vladimir Luxuria in diretta su Radio 105, “Ma per dirlo ognuno deve prendersi i suoi tempi”.

 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Story
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Hits
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Radio Bau & Co
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Classics
 
105 InDaKlubb
 
Radio Festival
 
105 2k & More!
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 

Podcast tutti

Playlist tutte