50 Cent condannato a pagare due milioni di dollari
Il rapper americano sarà costretto a pagare due milioni di dollari a causa di un sex tape trapelato online sette anni fa
28 Luglio 2015
50 Cent condannato a pagare due milioni di dollari. Questa somma si aggiunge ai 5 milioni di dollari di danni che il rapper americano deve pagare a Lastonia Levinston. Le cose non sembrano migliorare per 50 Cent. Solo un paio di settimane dopo aver dichiarato bancarotta la multa da pagare risulta essere veramente salata. L’Associated Press riferisce che il rapper, il cui vero nome è Curtis Jackson III adesso dovrà pagare 7 milioni di dollari a Lastonia Levinston, ex fidanzata del suo rivale Rick Ross dopo che gli è stata riconosciuta la colpa di mettere in rete un suo sex tape nel 2008.
L’ultima parola. James Renard, avvocato del rapper americano, ha detto alla rivista People: “Anche se apprezziamo il servizio della giuria, siamo molto delusi dal risultato. Il nostro cliente intende presentarsi dopo il verdetto, ma il destino di qualsiasi obbligo da pagare sarà determinato dal tribunale fallimentare”.