Freddo e pioggia vi fanno disperare? Guardate le previsioni meteo di questo bimbo e ritroverete il sorriso
Se le previsioni dell’ultimo periodo vi fanno penare, c’è qualcuno che ha trovato una soluzione sorprendente.
22 Marzo 2018
Soffrite di frequenti sbalzi d’umore a causa delle avverse condizioni meteo che ci stanno tartassando nell’ultimo periodo? Bene, ora vi diamo una buona notizia.
Arriva dagli Stati Uniti, precisamente da Nashville e si tratta di un bambino che vi farà tornare il sorriso. In base a quanto si apprende sul sito Reddit, al piccolo Carden Corts è stato chiesto dagli insegnanti di scuola di realizzare un video in cui parlava delle condizioni meteo nel mondo.
Il bambino non si è perso d’animo e si è rimboccato le maniche (nonostante il freddo). Ad aiutarlo è intervenuto suo padre, che evidentemente è pratico con il montaggio video. Il risultato? Stupefacente. Guardate un po’ la sua performance e giudicate voi. Una cosa è certa: oltre a meritare un bel 10, Carden ha fatto tornare il sole e la speranza di veder arrivare, finalmente, la primavera.