Vai al contenuto
Home » Articoli » Eventi » Lukas Graham a 105 Mi Casa, giovedì 7 alle 18.00

Lukas Graham a 105 Mi Casa, giovedì 7 alle 18.00

Frontman della band danese che ha scalato le classifiche internazionali con le hit “7 Years” e “Mama Said”, sarà in diretta con Max Brigante.

6 Luglio 2016

Lukas Graham a 105 Mi Casa. Sarà lui, il giovane astro nascente del pop europeo, il nuovo super ospite di Max Brigante a 105 Mi Casa. Reduce dalle sue prime esibizioni nel Bel Paese sulle note dell’omonimo album di debutto e dei singoli che hanno reso la sua band omonima una delle rivelazioni più importanti dell’ultima stagione musicale, “7 Years” e “Mama Said”, l’artista danese si racconterà su Radio 105 giovedì 7 luglio alle 18.00.

Dopo aver conquistato il suo Paese, la Danimarca, e assicuratosi il mercato inglese e poi il resto dell’Europa, il carismatico Lukas Graham Forchhammer, 28enne di Copenhagen cresciuto nel famigerato quartiere di Christiania, l’ex colonia hippy dello Stato libero di Christiania, si è imposto nel firmamento musicale come mente, volto e voce di un quartetto delle meraviglie pop/soul formato dal batterista Mark Falgren, dal bassista Magnus Larsson e dal tastierista Kasper Daugaard.

Soltanto nel Bel Paese – complice il successo online, su YouTube e su Spotify, prima ancora che nelle classifiche convenzionali e digitali – Lukas ha già rastrellato il suo primo doppio Disco di Platino, segno che l’intensità dei suoi brani, la sua voce potente e l’universalità dei suoi personalissimi racconti dal sapore autobiografico, hanno stregato anche gli italiani.