Vai al contenuto
Home » Video » Video » Achille Lauro, il nuovo singolo è solo “la prima carta” di un progetto più grande

105 MI CASA

Achille Lauro, il nuovo singolo è solo “la prima carta” di un progetto più grande

L'intervista in diretta nel salotto di Max Brigante

7 Novembre 2023

Dopo il super successo di “Fragole”, il brano insieme a Rose Villain, incoronato successo dell’estate già doppio disco di Platino, Achille Lauro torna con un nuovo singolo “Stupidi ragazzi”.

Ha deciso di sperimentare nuove strade, nuove sonorità. Infatti, il sound di “Stupidi ragazzi” proviene dal mondo UK garage anni ‘90 e lega grazie alla musica elettronica un brano pop alle basi urban. Scritto da Achille Lauro con Davide Simonetta, Paolo Antonacci, Zef e Simon Pietro Manzari e prodotto da Davide Simonetta e Zef, racchiude una storia di ragazzi, vittime dei loro amori e del loro destino.

Achille Lauro riparte dalla musica. Adesso ha il tempo per fermarsi in studio, provare e studiare nuovi suoni, viaggiare per trovare ispirazione. Questo brano è solo “la prima carta” di un progetto futuro, che noi non vediamo l’ora di ascoltare.