TUTTO NEWS
“La Promessa”, le anticipazioni delle puntate dal 19 al 24 gennaio
Curro vuole riesumare il corpo di Jana per scoprire la verità, mentre la tenuta è sconvolta dalla misteriosa scomparsa del piccolo Diego
19 Gennaio 2026
Le nuove puntate della soap spagnola La Promessa andranno in onda da lunedì 19 a sabato 24 gennaio 2026 alle 19:40 su Rete 4.
Le anticipazioni de “La Promessa” dal 19 al 24 gennaio
Una semplice sfida tra Curro e Jacobo si trasforma rapidamente in un incubo. Durante la cavalcata, Jacobo perde i sensi a causa di un malore, lasciando campo libero a Don Lorenzo. Quest’ultimo entra in gara e spinge Curro, che cade.
Il giovane ne esce vivo e l’ispezione della sella rivela un sabotaggio: il sottopancia è stato tagliato di proposito. Mentre Don Romulo indaga su questo tentato omicidio interrogando Pia, Curro si rifiuta di farsi curare, ossessionato dall’idea di scovare il suo assalitore.
In tutto questo, la situazione di Antonio si complica. Lope e Vera continuano a nasconderlo, ma fanno sempre più fatica a fingere.
Quando Simona riesce finalmente a trovarsi faccia a faccia con il figlio Antonio, riceve un rifiuto glaciale che la lascia profondamente ferita. Nonostante l’ostilità del giovane, Petra gli concede di restare negli alloggi del sacerdote. Maria può tirare un sospiro di sollievo: l’intervento del prete spinge Petra a revocare il suo licenziamento.
La tensione nella tenuta sale quando Manuel annuncia di voler restare alla Promessa per stare vicino a Catalina e con il ritorno di Vera da Luján: la donna annuncia che Diego, il figlio di Pia, è sparito senza lasciare tracce. Mentre Leocadia prende sempre più potere, Curro fa una proposta a Pia: per risolvere il mistero della morte di Jana, è necessario riesumare i suoi resti.
(Credits: Getty Images)