Annalisa si mostra con un nuovo tatuaggio sul petto: la foto
Dalla foto inedita ai video di “Maschio” ed “Esibizionista”: la verità dietro il nuovo tatuaggio mostrato da Annalisa proprio sul petto
8 Gennaio 2026
Proprio al centro del petto, Annalisa ha mostrato l’immagine di una Madonna con il Sacro Cuore, un tatuaggio decisamente vistoso che ha subito incuriosito i fan. Ad accompagnare le foto, una didascalia: “Un po’ maschio, un po’ esibizionista”.
Visualizza questo post su Instagram
Annalisa e il suo nuovo tatuaggio: la foto su Instagram
L’inchiostro appare molto lucido, facendo sospettare che si tratti di un tatuaggio temporaneo; il dubbio è rimasto nell’aria finché la stessa Annalisa non ha deciso di “parlare” attraverso i social.
La cantante ha infatti messo un like al commento di una fan che recitava: “Per un millisecondo ci hai pensato a fartelo davvero”.
In realtà, chi la segue con attenzione millimetrica aveva già risolto il mistero. Quella stessa immagine sacra compare infatti addosso ad Annalisa nella sua “versione maschile” all’interno dei video di Maschio e Esibizionista.
D’altronde, la collezione di tatuaggi reali di Annalisa è già molto ricca e decisamente più discreta, fatta eccezione per la conchiglia sotto il décolleté. Sulle sue spalle si leggono le iniziali dei genitori, mentre tra i dettagli più piccoli spiccano una nota musicale sull’anulare, un gattino stilizzato dietro l’orecchio e un rametto che le avvolge delicatamente il polso.
Per ora, la Madonna del Sacro Cuore rimane solo un bellissimo esperimento di scena.
Visualizza questo post su Instagram