Hai perso 105 Love Talks by Meetic? Riascoltalo qui e preparati a partecipare! Ogni domenica parleremo con voi di amore e relazioni.

#sponsored

Hai perso 105 Love Talks by Meetic? Riascoltalo qui e preparati a partecipare! Ogni domenica parleremo con voi di amore e relazioni.

È partita la nuova rubrica “105 Love Talks” con Annie Mazzola, Alessandro Sansone e… Meetic!

Ovviamente parliamo di amore e di come cambiato a causa delle restrizioni.

La crisi dovuta al Covid19, è innegabile, sta influenzando e rivoluzionando anche il nostro modo di vivere le relazioni. Il distanziamento sociale e le restrizioni in generale insieme alla comparsa di nuovi modi di interagire stanno mettendo alla prova l’incredibile capacità di adattamento dell'essere umano. Tutti questi cambiamenti nel rapportarsi con gli altri hanno svelato una crescente ricerca di autenticità, rassicurazione e desiderio di occupare il tempo al meglio.

In particolare, per i single, una cosa è certa: c’è un’epoca pre e post Coronavirus.

Fortunatamente la capacità di evolversi è una caratteristica tipica della natura umana e, nel corso degli anni, ci sono stati molti altri eventi che hanno portato a una rivoluzione nel nostro modo di incontrarsi. Ma, mentre la società e la vita di tutti sono cambiate, una cosa rimane la stessa: la ricerca del vero amore!

Per “105 Love Talks” dunque non potevamo che avere partner migliore di Meetic che dal 2005 si prende cura e ha rivoluzionato il mondo delle app di incontri.

Meetic, forte della sua esperienza, ha anche condotto diverse analisi negli ultimi dieci anni che mostrano i cambiamenti in fatto di dating e relazioni. Tutte le settimane partiremo proprio dai dati raccolti da Meetic per parlare di relazioni, e poi... ci sarete voi, con i vostri commenti e anche con le storie che vorrete raccontare in onda! Il numero lo sapete: 342.4115105

Ad aprire le danze domenica è stata “Anonima dalla provincia di Lecco”, una mamma separata con figli con una relazione stabile da più di tre anni con un uomo più grande che le piace ma non le dà quello che vuole. Il 6 marzo 2020, alla viglia del primo lockdown, è uscita per prendere un caffè con un nuovo collega con il quale è scattata la scintilla! I due - proprio a causa delle restrizioni legate all’emergenza Covid - non hanno potuto frequentarsi per approfondire la conoscenza, anche se hanno continuato a messaggiarsi e si sono visti velocemente in un paio di occasioni. Che fare ora? “Anonima” pensa al collega e spera di poterlo rivedere presto ma dall’altra parte è anche dubbiosa: lui infatti fa il misterioso sulla sua situazione sentimentale.

La storia ha acceso il dibattito. Alessandro le ha consigliato di non impensierirsi troppo e di approfondire la conoscenza, senza pretendere di sapere tutto ora e senza prendere decisioni affrettate… Annie vorrebbe invece aver chiara subito la situazione della vita privata del “collega misterioso”, Tanti anche i vostri messaggi di commento arrivati! La storia ci ha preso e vogliamo sapere come proseguirà… quindi risentiremo “Anonima dalla provincia di Lecco” tra qualche week end. Promesso!

E a voi cosa è accaduto in questo periodo? Scrivetecelo e venite a raccontarlo in onda la prossima domenica a "105 Love Talks by Meetic"!


E a proposito di storie d’amore… Innamorarsi online è possibile? Con Meetic sì! Il servizio di dating per tutti i single pronti a impegnarsi offre tantissimi strumenti per entrare in contatto con persone interessanti che desiderano iniziare una storia vera. Dalla videochiamata, alla virtual coach Lara, fino agli eventi digitali e ai corsi di coaching. Le occasioni di incontro saranno tantissime! Scarica Meetic e preparati a conoscere qualcuno di speciale!

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su