Riascolta FUTURE ON THE ROAD | part VI

#sponsored

Riascolta FUTURE ON THE ROAD | part VI

Ultimo appuntamento di FUTURE ON THE ROAD! Abbiamo tanto parlato di mobilità elettrica e precisamente di PORSCHE TAYCAN, e le domande che spesso ci rivolgono svelano la cosiddetta ”ansia da ricarica”. È una preoccupazione inutile? 

Risponde MAURIZIO DONELLI, responsabile Motori per il Corriere della Sera: “Diventa una preoccupazione se si tende a utilizzare un’auto come la Taycan fino all’ultimo residuo di energia. Il vantaggio in questo caso sta nel fatto che durante la giornata, ogni momento è buono permetterla sotto carica senza necessariamente raggiungere una stazione di servizio: durante le ore di lavoro, la notte nel garage di casa oppure lungo la strada, magari in un centro Porsche: si beve un caffè, ci si rifà gli occhi con qualche altro modello e si riparte…”

A FEDERICA MASOLIN, giornalista di Sky, il compito di chiudere questa serie di appuntamenti con il futuro, e definire la Taycan in 3 parole

“Io direi sportiva, sostenibile e comoda. Per chi come me ama la velocità ma ha esigenza di spostarsi continuamente anche per lunghe distanze è la macchina ideale. E poi è a emissioni zero”.

Grazie per averci seguito. Ora il futuro vi aspetta su www.porsche.com

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su