Hai perso 105 Love Talks by Meetic? Riascoltalo qui e preparati a partecipare! Ogni domenica parleremo con voi di amore e relazioni.

#sponsored

Hai perso 105 Love Talks by Meetic? Riascoltalo qui e preparati a partecipare! Ogni domenica parleremo con voi di amore e relazioni.

Domenica è andato in onda “105 Love Talks” un nuovo appuntamento con Annie MazzolaAlessandro Sansone e… Meetic!

Anche questa settimana abbiamo parlato di amore e di come cambiato a causa delle restrizioni. Sono stati tantissimi i messaggi che ci avete mandato per raccontarci le vostre storie.

Ci avete scritto che durante il lockdown avete ritrovato l’intimità che sembrava persa con il partner di sempre, qualcuno addirittura dopo 45 anni di vita insieme… Complimenti!

Dai vostri messaggi abbiamo anche dedotto che la quarantena è stata molto produttiva. Tantissimi figli in arrivo! Ci è piaciuto in particolar modo la storia di due amiche rimaste incinta a pochissima distanza contentissime di sapere che il proprio figlio/a potrà crescere insieme a quello/a della propria migliore amica.

Per altri invece il 2020 ha messo a dura prova le relazioni, tanto da portare a delle rotture e alla successiva ricerca di altri partner o di un periodo in cui riscoprire la capacità di stare da soli.

Una cosa comunque è chiara, anche per single c’è un’epoca pre e post Coronavirus.

Per i single conoscersi online è una soluzione molto utile e proficua dal momento che è diventato sempre più difficile incontrare persone nei modi tradizionali.

Si assiste ad un boom delle app di dating. Da un’indagine interna condotta da Meetic ad Aprile 2020, su un campione rappresentativo di 1371 single con età superiore ai 18 anni, è emerso che durante il primo lockdown il 73% dei single ha dichiarato di utilizzare Meetic tanto o anche più di prima.

Comune denominatore dei single la ricerca di una storia autentica, indentificata sempre meno con il matrimonio. Una storia radicata nell'autenticità e nella sincerità, nella quale condividere il senso dell'umorismo è una delle chiavi del benessere e del successo di una coppia.

Insomma… Innamorarsi online è possibile? Con Meetic sì! Il servizio di dating per tutti i single pronti a impegnarsi offre tantissimi strumenti per entrare in contatto con persone interessanti che desiderano iniziare una storia vera. Dalla videochiamata, alla virtual coach Lara, fino ai corsi di coaching. Le occasioni di incontro saranno tantissime! 

Single, provate a scaricare Meetic per conoscere qualcuno di speciale e... scriveteci la vostra esperienza! Il numero lo conoscete: 342.4115105

Vi aspettiamo domenica prossima alle h.11.00 con "105 Love Talks by Meetic"!

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su