Loading

105 start-up

Hai perso "105 Start-up"? Riascolta la storia di Filippo Satolli CEO di 4books

Your browser doesn’t support HTML5 audio

Leggere vi piace, ma non avete tempo? Informarvi sulle nuove frontiere del business vi affascina, ma che fatica! Per questo è nato 4books, un’app per la formazione che sintetizza i libri e ne consente la lettura o l’ascolto in modo facile e veloce.

Il servizio propone pillole di conoscenza in ambito imprenditoriale fornendo anche aggiornamenti quotidiani sulle migliori notizie di settore, podcast esclusivi con professionisti e tanti contenuti che siano stimolanti e d’ispirazione per il lancio di nuove idee!

Filippo Satolli, CEO di 4books, ha sottolineato come l’app sia concentrata sulla crescita personale, prima ancora che professionale, dei propri utenti.

L’idea è nata a fine 2017 da Marco Montemagno e Paolo Barberis con l’obiettivo di fornire una soluzione al problema dei troppi libri e il poco tempo per leggerli tutti, l’app propone riassunti di massimo venti minuti di ascolto o lettura.

I temi di maggiore interesse per 4books riguardano l’innovazione, il business e la creatività.

Al di là del dubbio legato a quanto bisogna sacrificare di un libro per riuscire a sintetizzarlo, è fuori discussione che 4books sia un servizio utile per conoscere tematiche complesse e avvicinarsi ad un mondo tanto necessario quanto poco approfondito e studiato con pillole di qualità!

Per maggiori approfondimenti: https://4books.com/it

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.