Loading

105 START-UP!

Hai perso "105 Start-up!"? Riascolta la storia di Riccardo Sanna, CEO di Certy.me

Your browser doesn’t support HTML5 audio

La startup che gestisce tutte le fasi di compravendita di usato online, dal controllo al pagamento, fino alla spedizione

Certy.me è un sistema di acquisto unico e sicuro che permette agli utenti di acquistare prodotti usati, da automobili fino a case da affittare, senza rischiare truffe.

< > racconta Riccardo Sanna, CEO di Certy.me <<È quella di combattere e prevenire le truffe, principalmente per quanto riguarda l’affitto di case vacanze, l'acquisto di immobili, auto e anche oggetti>>.

Con Certy.me non dovrai pensare più alla distanza come a un limite, ma piuttosto come a un’opportunità; potrai comprare da tutta Italia senza preoccuparti di doverlo fare di persona! Certy.me infatti, si occupa di tutte le fasi della compravendita: ti basterà scegliere l’oggetto o la casa che fa al caso tuo e pagare, sul sito della piattaforma, in una sola soluzione sia il costo dell'oggetto che il costo del controllo - proporzionato al costo dell’oggetto - con un pagamento sicuro. In seguito, un operatore Certy si recherà dal venditore per verificare lo stato dell’articolo; se l’oggetto rispetterà tutte le caratteristiche riportate nell’annuncio, l’operatore provvederà a pagarlo, imballarlo e infine spedirlo direttamente a casa tua.

La stessa procedura viene adottata con le case da affittare: l’operatore va dal proprietario, compila la checklist con foto e geolocalizzazione e la invia al cliente che procede con la prenotazione in tutta sicurezza.

Se ti è piaciuta quest’innovativa startup, visita il sito certy.me o cerca l’annuncio che fa al caso tuo su siti partner come Subito o Bakeca.it

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.