Loading

105 Startup

Hai perso "105 Startup"? Riascolta la storia di Luca Sguazzini Ceo di Brandoh!

Your browser doesn’t support HTML5 audio

Brandoh! è una startup innovativa che permette ad aziende e agenzie di creare esperienze narrative immersive attraverso un format interattivo 2D e 3D.

Luca Sguazzini, Ceo di Brandoh!, ha raccontato:

“Brandoh! è una piattaforma all’interno della quale le aziende possono costruire delle storie, siamo un’alternativa ai siti, alle landing pages e alle intranet aziendali con una peculiarità: noi creiamo delle storie specifiche su determinati argomenti e abbiamo un format simile a quello di Netflix. Abbiamo ripreso un po’ di entertainment ricreandolo in modalità azienda e abbiamo clienti che vogliono formare il proprio personale su determinati i temi oppure hanno delle esigenze di comunicazione di alcuni temi specifici. Le aziende possono utilizzare la nostra piattaforma per raccontare in modo diverso con una struttura narrativa fatta di capitoli e di episodi che guida l’utente in modo differente rispetto a quello che è un sito o una landing page.”

L’obbiettivo di Brandoh! è quello di porsi in un modo diverso rispetto a quello dei social, in cui si scrolla continuamente e si guarda per tre secondi un contenuto. Essendo immersi in una piattaforma in cui si è guidati, come confermano i risultati, il coinvolgimento da parte degli utenti è maggiore; infatti, passano più del doppio del loro tempo sui siti che si sono rivolti a Brandoh! rispetto a altri siti che hanno gli stessi contenuti.

Abbiamo chiesto a Luca Sguazzini Ceo di Brandoh!, cosa devono fare le aziende o agenzie interessate a collaborare con Brandoh!: 

“Sul nostro sito brandoh.app ci sono tutti i nostri riferimenti e le richieste di contatto così come sul nostro profilo Instagram @brandohstories e Linkedin Brandoh! . Abbiamo grandi marchi, ma siamo partiti da poco, quindi l’obiettivo è anche quello di avere aziende molto più piccole con budget diversi che possono utilizzare la nostra piattaforma che ha una modalità narrativa differente e dei costi contenuti. “

 

 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.