RADIO 105 MEDIA PARTNER UFFICIALE
Amici Stories, parla Emma: “Questo palco è diverso dagli altri, che emozione tornarci!”
Your browser doesn’t support HTML5 audio
Emozionatissima, dopo la performance nel primo Serale di #Amici16, ha ammesso: “Mi manca molto essere seduta lì con mia sorella Elisa”.
Figo tornare ad Amici come ospite. Stavolta, ai microfoni di Ylenia e Dario Spada c’è lei, Emma Marrone, la mitica Emma Marrone, protagonista, sabato 25 marzo, in occasione della prima puntata del Serale, di un ingresso trionfale, come super ospite, nello studio televisivo dove tutto è cominciato. Vincitrice, nel 2010, della nona edizione del talent show più famoso d’Italia, programma che in seguito l’ha coinvolta nel ruolo di (abilissimo) direttore artistico, ha ammesso di essere emozionatissima. “E’ figo tornare qui come ospite. E devo dire che mi manca molto essere seduta lì con mia sorella Elisa, ma so che farà un lavoro pazzesco e io avrò sicuramente più giorni liberi di lei”.
Dove tutto è cominciato... “E’ una grande emozione tornare in un posto dove è partito tutto”, continua Emma, “Un posto al quale sarò sempre grata, un posto che mi ha dato la possibilità di fare questo mestiere nel migliore dei modi. E’ un palco diverso dagli altri, non c’è niente da fare”. Il consiglio di Emma ai nuovi concorrenti di Amici?. “Quello che mi sento di dire a tutti è di essere grati a chi ha lavorato per loro, di essere sempre rispettosi del lavoro di tutti e di non sentirsi mai troppo arrivati perché fuori da qui non c’è nessuno che li protegge, ma devono veramente lavorare tanto per rimanere a galla”. Prima di salutarla, Dario Spada ha fatto a Emma una domanda importante: cosa avrebbe fatto senza Amici? “Sicuramente avrei fatto la cantante”, ha risposto senza indugi, “ma non se sarei mai riuscita a fare questo mestiere così. Se uno ha talento, il talent lo può solo aiutare”.