Amici Stories, Alessandra Amoroso ai ragazzi di #Amici16: “Non fate come me, godetevi questo momento”

RADIO 105 MEDIA PARTNER UFFICIALE

Amici Stories, Alessandra Amoroso ai ragazzi di #Amici16: “Non fate come me, godetevi questo momento”

Alessandra Amoroso è tornata a casa. Sabato 25 marzo, i suoi fan e il grande pubblico del talent show più famoso della Tv lo sanno bene, Alessandra Amoroso, vincitrice dell’ottava edizione di Amici, nel 2009, è tornata a cantare sul palco che l’ha lanciata. Un palco indimenticabile, dove le emozioni si amplificano, ma anche una seconda casa per i ragazzi come lei che proprio lì trovano la loro via per il successo. 

“Tornare a casa”, ha confessato Alessandra, protagonista, sabato sera, di una performance live da brivido al fianco di Morgan, “in questa casa, con la concentrazione di emozione e la gente, che dà tutto il colore più bello che ci può essere.. Poi, la verità, anche l’emozione di avere davanti i Giudici.. Ho duettato con Morgan, che è stata una grande sorpresa per me. Io non lo conoscevo personalmente, l’avevo sempre visto e ascoltato solo in televisione, sinceramente. Invece, già da subito, appena ci siamo conosciuti, mi aveva messo a mio agio, mi aveva fatto stare tranquilla. E’ un mattacchione..”

La cantante originaria di Galatina ci ha parlato anche del nuovo singolo Fidati ancora di me, “un messaggio d’amore, tendere la mano anche a chi non si conosce”, ma anche della sua attesissima e imminente doppietta live – già sold out (!) – all’Arena di Verona, il 28 e 29 aprile

Il consiglio di Alessandra ai ragazzi di #Amici16. “Tutte le persone che lavorano dietro (le quinte di Amici, ndr) sono macchine da guerra”, continua, “se non ci fossero loro niente prenderebbe forma”. Ma la vera forza del programma sono i giovani talenti che combattono ogni giorno per dimostrare quanto valgono. E migliorare. Il consiglio di Alessandra? “Ragazzi, non fate come me, godetevi questo momento perché è importante!”.


Michele si racconta stasera su Radio 105. Il primo talento di Amici a tornare a casa è Michele, giovane cantante della squadra Blu che sabato sera, dopo una stagione di sacrifici, è stato battuto dalla rivale Shady, appartenente allo schieramento dei Bianchi. Ce ne parlerà questa sera alle 22.05 in diretta con Ylenia e Dario Spada a 105 Night Express. Stay tuned!

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su