Loading

Radio 105 Media Partner Ufficiale

Amici Stories, Stefano De Martino: "Quello che ha detto Renato Zero è molto importante"

Your browser doesn’t support HTML5 audio

Assieme a Marcello Sacchetta, il ballerino ha parlato del discorso fatto dal grande ospite ai ragazzi durante il sesto Serale. E ha raccontato un aneddoto molto curioso sulla sua serata!

"Siamo in condizioni pessime" hanno esordito ridendo Marcello Sacchetta e Stefano De Martino, dopo un inizio di intervista che ha visto un'inversione di ruoli: i due ballerini nei panni degli inviati, Ylenia e Dario Spada in quelli dei "supporters". Una volta riordinate le idee, tuttavia, le nostre affidabili fonti nella scuola di #Amici16 hanno fatto il punto della situazione dopo il sesto appuntamento serale. 

"La puntata è stata altalenante tra ballo e canto - ha detto Marcello Sacchetta -, noi abbiamo ballato tantissimo, soprattutto Stefano!". Proprio De Martino ci ha raccontato un aneddoto interessante (ed esilarante!): "Ho avuto dei pezzi sia con Andreas, sia con Cosimo. Con Cosimo, in particolare, avevo un pezzo di latino in cui avrei dovuto indossare una camicia con lo strappo da togliere con facilità, invece con Andreas avrei dovuto mettere una camicia normale con i bottoni. Ovviamente ho invertito le camicie. Al momento dello strappo (della camicia) ho visto una decina di bottoni partire per lo studio!"

E sull'eliminazione di Cosimo? "Già l'altra volta se la giocavano lui e Thomas" ha analizzato Stefano "Il suo stile è molto di nicchia, visto che balla latino. Però ha fatto un bellissimo percorso ed è cresciuto molto". Molto interessanti anche le parole dei due "supporters" sul discorso ai ragazzi delle due squadre fatto da Renato Zero, ospite della sesta puntata. Sentite un po' cosa ne pensano! 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.