Amici Stories, Arisa: "Con Elisa ed Emma i ragazzi sono in buone mani!"

Radio 105 Media Partner Ufficiale

Amici Stories, Arisa: "Con Elisa ed Emma i ragazzi sono in buone mani!"

Nonostante gli strascichi di un'influenza, si è esibita con la consueta sicurezza, accompagnata dal coro del caldissimo pubblico del Teatro 8. E' Arisa, un'altro dei grandi ospiti che hanno calcato il palco di #Amici16 in occasione del sesto appuntamento serale. Con la sua emozionante "La Notte" ha accompagnato Andreas, ballerino della squadra Blu, in un'elegante coreografia. Un'esibizione che l'ex giudice di XFactor ha commentato con Ylenia e Dario Spada nel backstage del programma.

"Andreas mi piace. Al di là del fatto che sia un ballerino molto bravo, è un personaggio" ha commentato la cantante. Ottimo anche il giudizio dei cantanti di questa edizione: "Sono bravissimi. Devo dire che quest'anno ci sono dei veri talenti. Mi sembra che ci siano delle ottime opportunità per le case discografiche".

Da ex giudice/coach, Arisa è stata chiamata anche ad esprimere una valutazione sulle guide dei due team in gara: "Penso che Maria De Filippi abbia trovato due coach incredibili. Elisa era una cantante molto conosciuta, ma che stava rimanendo un po' per la nicchia. Invece, Maria l'ha tirata fuori e ci ha dato il modo di scoprire, non solo una voce incredibile, ma anche una personalità frizzante e simpatica. Vocalmente è una specie di angelo. Emma, invece, è una super-interprete, che sente e vive con passione tutto quello che canta. Penso che i ragazzi siano in buonissime mani!".

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su