Loading

Radio 105 Media Partner Ufficiale

Amici Stories, Loredana Bertè: "Sebastian è un 'alieno'!"

Your browser doesn’t support HTML5 audio

Tornata in qualità di ospite, la cantante ha espresso tutta la sua nostalgia per il talent di cui è stata giudice per due edizioni e si è espressa sui talenti in gara.

"E' come tornare a casa. Mi manca. Lo amo incondizionatamente questo programma!". Così ha esordito la grande Loredana Bertè ai microfoni di Ylenia e Dario Spada. Tornata nello studio di #Amici16 come ospite della sesta puntata, dopo due anni passati su uno dei "troni" dei giudici (edizioni 14 e 15), la cantante ha espresso tutta la sua nostalgia per il seguitissimo talent nel backstage, ma si è anche espressa sulle giovani promesse della musica e della danza in gara. 

"Sebastian è un 'alieno'!" ha esclamato "mi piace molto Thomas, mentre Andreas è fantastico. Sono tutti bravissimi". E non ha risparmiato una stoccata ai giudici, esprimendosi sul loro operato: "Chi apprezzo di più tra i giudici? Il quarto, quello che cambia, perché dice cose più interessanti, come Raz Degan. Gli altri si limitano a dire sì o no".

La stessa Loredana Bertè ha accompagnato proprio la danza di Sebastian cantando la sua "Dedicato", brano estratto dal suo ultimo album "Amici non ne ho... ma Amiche sì!"

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.