Amanti del pop, la squadra di Irama aspetta il vostro sostegno!

Radio 105 partner di Future Legend

Amanti del pop, la squadra di Irama aspetta il vostro sostegno!

Nuovo aggiornamento dal mondo di Future Legend.

Dario Spada ha incontrato Irama coach della squadra Pop che ci ha parlato dei tre talenti della sua squadra descrivendoli “cazzuti e con la fame negli occhi”.

Secondo Irama, i ragazzi del suo team (a cui si sente molto vicino anche per ragioni anagrafiche) anche fuori dal progetto Future Legend avranno voglia di mettersi in gioco, di fare - e di dare - tanta musica.

Irama ha parlato anche della caratteristica fondamentale che deve avere, a suo parere, un pezzo pop per funzionare: “Quello che conta oggi è ritagliarsi uno spazio, un’identità dove solo tu sei quella persona”. Quest’identità di cui parla si ritrova facilmente nei brani inediti dei sui tre concorrenti: “Parlami” di Edoardo, “Anything true” di Margot e “Indelebile” di Osso.

Se amate il pop, non perdete l’occasione di scoprire e sostenere questi giovani talenti. Sarete voi a scegliere chi mandare avanti nella “music battle” scansionando il codice QR presente sulle lattine e bottigliette di Coca-Cola e accedendo così all’area in cui potete ascoltare e votare gli inediti delle Future Legend.

Votando avrete la possibilità di partecipare ad un “Instant Win”. In palio tantissimi premi legati alla musica: biglietti per i concerti e meet & greet!

CONCORSO “FUTURE LEGEND”. VALIDO DAL 17 DICEMBRE 2018 AL 30 NOVEMBRE 2019. MONTEPREMI 53.700,00 EURO. REGOLAMENTO DISPONIBILE SUL SITO WWW.COCA-COLA.IT

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su