La prima final Future Legend della musica italiana è Edoardo Brogi!

Radio 105 partner di Future Legend

La prima final Future Legend della musica italiana è Edoardo Brogi!

Il vincitore della prima music battle in lattina è Edoardo del team pop di Irama. Guarda le foto della serata conclusiva di Coca-Cola Future Legend.

Venerdì è stata una giornata speciale per Coca-Cola Future Legend.

Edoardo, TrueSkill, MikeSueg e Jbarton sono stati prima ospiti di 105 Music & Cars e poi hanno raggiunto – insieme a Dario e Fabiola - un'esclusiva location in Piazza Duomo dove si è tenuta la proclamazione del vincitore.

Presenti alla serata anche i 4 coach e di tantissimi fan di Irama, Emis Killa, Annalisa, Charlie Charles e degli stessi finalisti!

Dopo aver ricordato le fasi della prima music battle in lattina che Radio 105 sta seguendo e raccontando dallo scorso dicembre, è stato proclamato il vincitore.

Si tratta di Edoardo Brogi, 23enne di Montespertoli, finalista della squadra pop di Irama.

Il vincitore si è esibito nel corso della serata con i suoi tre inediti ("Parlami", "Non sei tu" e "Senza di te") arrangiati in questi mesi con l’aiuto del coach e del produttore Giulio Nenna.

Ora Edoardo avrà la possibilità di realizzare il video del suo ultimo brano (che ha già migliaia di ascolti su Spotify) e potrà anche esibirsi live nel corso della serata di Capodanno su Canale 5 (in diretta anche su Radio 105).

Un modo per iniziare il 2020 facendo quello che una volta era solo un sogno ed ora è diventato realtà grazie a Future Legend: stare su un palco e comunicare al pubblico le emozioni che vive attraverso la musica!

Complimenti Edoardo!