Future Legend on air: la squadra TRAP al completo per la prima volta ai microfoni di Radio 105

Radio 105 partner di Future Legend

Future Legend on air: la squadra TRAP al completo per la prima volta ai microfoni di Radio 105

JBarton, Madblow e Paul Noir: sono loro le tre Future Legend della squadra Trap che si sono raccontate ai microfoni di Radio 105 sabato scorso presentando l’inedito con il quale stanno gareggiando nella prima fase della music battle.

“Two weeks with no phone” è il brano che JBarton racconta come, nel momento in cui le persone costruiscono delle “dipendenze”, anche provando ad isolarsi dal resto del mondo, sentono la necessità di averle accanto.

Nel presentare “Non capisco più niente” invece Madblow ha raccontato di essere un ragazzo “dalla musica rivoluzionaria alla costante ricerca di musica innovativa e mai sentita”.

“Problemi” è l’inedito di Paul Noir che si è descritto “maturo”, artisticamente parlando, grazie al costante lavoro fatto nel corso del suo percorso artistico alle molte esperienze accumulate.

Qui potete riascoltare l’intervista completa.

Prossimo appuntamento in onda con Future Legend sabato alle 17.40.

Tutti gli inediti della Future Legend in gara sono ascoltabili sulle webradio di Radio 105: 105 TRAP, 105 RAP ITALIA, 105 2K & MORE!, 105 HIPHOP.

Ricordate di sostenere la vostra Future Legend preferita inquadrando il QR code presente sulle lattine o bottigliette di Coca-Cola: inserendo il codice promozionale potrete ascoltare gli inediti delle Future Legend e votarli. Così facendo parteciperete anche ad un “instant win”. In palio biglietti per i concerti e tanti meet&greet.

CONCORSO “FUTURE LEGEND”. VALIDO DAL 17 DICEMBRE 2018 AL 30 NOVEMBRE 2019. MONTEPREMI 53.700,00 EURO. REGOLAMENTO DISPONIBILE SUL SITO WWW.COCA-COLA.IT

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su