Loading

RADIO 105 MEDIA PARTNER UFFICIALE

Amici Stories, Ambra Angiolini: “L’eliminazione di Vittoria? Sono senza parole!”

Your browser doesn’t support HTML5 audio

“Ci sono momenti in cui non vorrei essere nei miei panni”, ha detto la popolare attrice e conduttrice Tv a proposito del ruolo di Giudice nel Serale. Riascolta l’intervista.

Oggi tocca a lei, ad Ambra, la bella ed eclettica Ambra Angiolini, attrice e conduttrice con un passato remoto nel programma culto “Non è la Rai” e dunque una grande consapevolezza dell’approccio dei giovani talenti allo showbiz e in particolare al piccolo schermo. Giudice di #Amici16, Ambra riconosce il ruolo di grande responsabilità che riveste nel talent più famoso d’Italia. “Ci sono momenti in cui non vorrei essere nei miei panni”, ha detto a Ylenia e Dario Spada a proposito del proprio ruolo, “Altre volte invece mi sento che mi va di dire delle cose. E’ difficile. Delle volte penso delle cose e poi vengo smentita da me stessa. In realtà – scherza – Amici è un programma con me stessa”

L’eliminazione di Vittoria? "Io sono senza parole”, ha detto Ambra, “nel senso che per me lei era il simbolo una modernità fatta di meno regole e più cuore. Io ho votato Vittoria, fino alla fine perché ho votato un percorso. Stasera (sabato 8 aprile, ndr) ha ballato meglio Oliviero perché ci ha messo una roba che io non avevo mai visto. Però devo dire la mia: io su di lei avrei continuato a investire. (..) Mi ha fatto venir voglia di essere lei, di ballare con lei

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.