RADIO 105 MEDIA PARTNER UFFICIALE
Tutti lo conoscono come Janieck, o Janieck Devi, ma il vero nome di questo astro nascente della musica olandese esploso in tutto il mondo come voce della hit Reality, dei Lost Frequencies, uno dei tormentoni di questa stagione, è Janieck Polder.
Ex enfant prodige nella recitazione, Janieck ha debuttato come cantante cinque anni fa, nel 2012, quando lanciò il brano Six String Thing, seguito, due anni dopo, dall’uscita dell’elabum di debutto Survival Guide nonché, più recentemente, dal singolo Feel The Love e dal nuovo pezzo Just Wanna Be With You.
Ma è proprio sulla scorta del successo internazionale di Reality che Mr. Polder è arrivato sul palcoscenico di #Amici16, dove ha cantato accompagnando una coreografia sensazionale del ballerino Andreas. Poi, finita la diretta, ha risposto alle domandedi Ylenia e Dario Spada: ecco cosa ci ha raccontato..
“Sono già stato in Italia, ha detto Janieck ai microfoni di Radio 105, “Sono stato a Roma, a Milano, a Sanremo, Brescia.. “. Riguardo ad Amici, ci ha raccontato che si tratta della sua “prima volta in uno show di questo tipo, pieno di canzoni, di balletti..”. Insomma, un grande talent che tutto il mondo ci invidia.