Loading

sanremo 2018

Le impressioni a caldo di Ermal Meta e Fabrizio Moro subito dopo la vittoria!

Your browser doesn’t support HTML5 audio

"Siamo a un metro da terra" le loro prime parole. Felicità ed emozioni che abbiamo raccolto in una breve intervista. Ascoltate!

Sono passati a festeggiare anche a Radio 105, Ermal Meta e Fabrizio Moro, stanotte dopo la loro sofferta (ma meritata) vittoria del 68esimo Festival di Sanremo.

Ermal Meta e Fabrizio Moro hanno scritto e fatto arrivare al grande pubblico qualcosa che nessun altro aveva ancora proposto in Italia: un pezzo contro la paura del terrorismo, un invito a trovare il coraggio per continuare a vivere nella serenità, superando i timori che i tragici eventi degli ultimi anni hanno seminato in tutto il mondo; e, soprattutto, farlo restando uniti.

Messaggio che traspare anche dalle loro prime parole dopo la vittoria che abbiamo raccolto in questa breve intervista!

"E' una sensazione difficile da descrivere non credo esistano parole per far comprendere l'"emotività" di questo momento. E' una sensazione bellissima soprattutto dopo tutti questi mesi in cui abbiamo dedicato tanta energia e tanta forza in questo progetto e siamo felici che questo messaggio inizi a divulgarsi da qui, da Sanremo, dove tutto è iniziato sia per me che per Ermal"  

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.