#partnership
CARNIDYN APPRODA AL 105XMASTERS WINTER TOUR 2026
Per portare tutta la sua energia anche ad alta quota!
30 Gennaio 2026
Dopo l’edizione estiva, Carnidyn ci raggiunge anche nel contesto invernale e di montagna del 105XMasters Winter Tour 2026, a partire dall’imminente seconda tappa!
Carnidyn si prepara a toccare le seguenti località: Bardonecchia (31 gennaio e 1° febbraio), Prato Nevoso (21 e 22 febbraio), Cavalese (7 e 8 marzo), Courmayeur (14 e 15 marzo) con la sua linea di integratori alimentari utili per recuperare o riattivare l’energia, sia fisica che mentale, fondamentali proprio quando si sfidano le temperature estreme dell’alta montagna.
Il pubblico del 105XMasters Village tra esibizioni di hip-hop, side hits, acrobazie spettacolari di snowboarders e skibikers, giochi ed attività agli stand e l’après-ski del sabato pomeriggio, potrà affidarsi a Carnidyn Plus un aiuto per la stanchezza fisica e mentale quotidiana e Carnidyn Boost “Pronta Energia”, quando il tuo corpo e la tua mente hanno bisogno di energia extra. Integratori pensati per sostenere i diversi livelli di energia degli adulti, formulati per rispondere ai bisogni quotidiani in modo mirato ed efficace e in quei momenti in cui serve un carico di energia in più.
Allo stand del brand non mancheranno immancabili gadget, dai pratici cuscini termici per affrontare le giornate più fredde al coinvolgente gioco Jenga, perfetto per sprigionare entusiasmo e divertimento per grandi e piccoli. Per rendere la sfida ancora più ardua, il pubblico del Village verrà posizionato in una condizione di instabilità, su una slackline. Coloro che riusciranno a non fare crollare la torre di mattoncini verranno omaggiati di un premio.
Per portare ulteriore energia in alta quota, Carnidyn sarà protagonista anche nelle prossime tappe di una delle attività più adrenaliniche dell’evento: XM Side Hits Content Creation Game, la competizione per eleggere il top rider di 105XMasters 2026.
Carnidyn: L’energia che non ti fa stare a terra vi aspetta a tutte le tappe del tour,
Non mancate!