Vai al contenuto
Home » Articoli » Tutto news » Chanel Totti: “Ho vissuto male la separazione dei miei genitori”

TUTTO NEWS

Chanel Totti: “Ho vissuto male la separazione dei miei genitori”

La diciannovenne figlia dell’ex capitano della Roma e della showgirl ripercorre il dolore per l’addio di Francesco e Ilary

21 Settembre 2026

Ospite negli studi del programma tv Verissimo, la diciannovenne Chanel Totti ha aperto il suo cuore parlando senza filtri della fine del matrimonio tra i genitori Francesco Totti e Ilary Blasi. La giovane ha svelato un curioso retroscena legato alle origini del proprio nome, raccontando che la madre voleva chiamarla Roma

Riguardo alle recenti nozze della madre con l’imprenditore tedesco Bastian Muller, ha dichiarato: “Io voglio solo che lei sia contenta. Questa è la cosa più importante, se è contenta lei sono contenta anche io”. Un capitolo particolarmente delicato ha riguardato la rottura familiare, vissuta con grande sofferenza a causa delle malelingue: “È una cosa che capita, ma non è mai bella per i figli. Io l’ho vissuta male, anche per le cattiverie e le cose non vere che diceva la gente, perché le cose che abbiamo vissuto le sappiamo solo noi. È brutto ma lo impari ad accettare”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

 

L’adolescenza sotto i riflettori i progetti futuri tra moda e lavoro

Crescere all’interno di una delle famiglie più esposte d’Italia non è stato semplice per Chanel Totti, che ha ripercorso le difficoltà dei suoi primi anni di esposizione pubblica: “Quando ho iniziato a frequentare posti diversi da scuola e casa, magari per fare sport, mi sentivo molto osservata e a me non piace avere gli occhi addosso, nemmeno oggi. Mi sentivo a disagio e per questo, quando ad esempio iniziavo uno sport, cercavo di farlo con amiche che già conoscevo. Ora è un fatto con cui convivo e non mi pesa, anche se mi fa strano che mi chiedano foto, perché io non mi sento nessuno. Certo, mi domando cosa ci faranno mai con la mia foto, però non mi pesa…”. 

Chiuso il percorso scolastico, la ragazza guarda ora al futuro con una valigia piena di ambizioni, sognando di avviare un’attività autonoma che spazi dal settore della moda ad altri ambiti creativi, senza dimenticare l’infanzia in cui sognava di diventare veterinaria per amore degli animali. Tra la serenità ritrovata e la voglia di camminare con le proprie gambe, la giovane Totti è pronta a scrivere un nuovo capitolo della sua vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

 

 

(Credits: Mediaset Infinity)