Vai al contenuto
Home » Articoli » Tutto news » “Chiuso per tramonto incombente”: il romantico cartello di un libraio

“Chiuso per tramonto incombente”: il romantico cartello di un libraio

L’uomo espone il cartello sulla porta del suo negozio per andare a godersi il tramonto.

18 Luglio 2019

Nella frazione di Pollica, in provincia di Salerno, Paolo Baron, il proprietario di una libreria vicino alla spiaggia, ha stupito tutti con il suo romanticismo: l’uomo adora guardare il tramonto ed è per questo che quando può abbandona momentaneamente il suo negozio per andarsi a godere lo spettacolo del sole che scende sul mare all’orizzonte.

Chiuso per tramonto incombente (torno subito)”: questa è la frase scritta sul cartello che Paolo espone sulla porta della sua libreria e che sta facendo il giro del web, strappando un sorriso alle persone romantiche come lui. “Mi piace godermi lo spettacolo – ha spiegato l’uomo come riporta l’Huffington Post – ci si lascia travolgere troppo spesso dalla frenesia di tutti i giorni”.

È per questo che Paolo ha deciso di dedicarsi un momento speciale come un tramonto, invitando i clienti a fare lo stesso e a ripassare in libreria più tardi.